Collaborazione, qualità e soddisfazione del cliente sono alla base della nostra Società.
Alpi Guarnizioni S.r.l. con oltre 48 anni di storia si propone come leader di un mercato di nicchia, puntando ad una lieve ma costante crescita e ad un consolidamento degli standard qualitativi raggiunti.
Alpi Guarnizioni S.r.l. ha come priorità lo studio, lo sviluppo e la produzione dei propri prodotti in conformità alle leggi e alle norme applicabili, rispetta i requisiti e le metodologie stabilite nella normativa UNI EN ISO 9001:2015 e si affida alla valorizzazione di tutto il personale per affermarsi come partner pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.
La Direzione si impegna ad assicurare che i requisiti del cliente e quelli relativi al prodotto siano individuati, definiti e soddisfatti allo scopo di accrescere la soddisfazione del cliente e migliorarla nel tempo; sviluppare un sistema di miglioramento continuativo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità tramite l’applicazione di quanto richiesto dalla norma adottata.
Gli obiettivi aziendali di miglioramento sono: